Il giardino segreto dell’Appia Antica

Riservate per il vostro evento una dimora unica e privata: tra rare essenze botaniche, antichi bossi e alberi secolari, Villa Livia custodisce una scenografia unica e un’atmosfera romantica. Villa Livia viene riservata in esclusiva per l’intero giorno, con la possibilità di progettare su misura gli spazi esterni ed interni.

visita il sito

Una storia piena di fascino

Villa Livia è un’antica casa colonica, compresa sin dall’antichità tra le proprietà dei Torlonia. Tra gli anni ’10 e il 1930, Villa Livia viene ristrutturata, per poi diventare negli anni ‘50 proprietà del Duca di Warwick, il quale, coinvolto con il mondo del cinema e già attivo ad Hollywood, ne apprezza la vicinanza agli studios di Cinecittà. Oggi Villa Livia è una residenza di grande valore storico, che conserva intatta la sua struttura architettonica originaria.

Villa Livia per il vostro evento

Organizzate il vostro matrimonio, evento privato o evento aziendale in una dimora indimenticabile. Avrete a vostra disposizione: gli ampi giardini all’italiana, ideali anche per allestimenti e set fotografici; la piscina, i giardini, il ninfeo e l’esedra come spazi ombreggiati per l’aperitivo di benvenuto, la colazione o per un teatro; i saloni interni, decorati con affreschi e quadri, arredati con mobili d’epoca.

La sala del camino può ospitare 120 persone, la sala delle Muse 130 persone. Qui è possibile allestire una platea e ottenere l’oscuramento completo per le proiezioni; il giardino d’inverno, con una capienza di 250 persone, collegato ai saloni e ideale per cene di gala, cocktail e aperitivi anche nel periodo invernale; i migliori fornitori accreditati (una documentazione completa potrà essere inviata in base alle necessità dell’evento); convenzioni con hotel e servizi di trasporto.

Servizi

– parcheggio interno custodito

– personale di servizio addetto alle toilette

– guardaroba

– servizio di banqueting interno

– servizio di barman



Contatta Le Bonheur

Vorrei ricevere informazioni riguardo: