Sui passi di una storia millenaria

L’ingresso della Villa si trova sulla Via Appia Antica (civico 288 A), l’antica strada romana che collegava Roma a Brundisium (attuale Brindisi), città che rappresentava il principale porto verso la Grecia e l’Oriente. L’Appia è la più famosa e importante strada romana, al punto da essere stata battezzata “regina viarum” (regina delle vie).

visita il sito

Villa Appia Antica per il vostro evento

Per il ricevimento di matrimonio, per un evento privato o aziendale nella scenografia naturale del parco archeologico, avrete a vostra disposizione: il parco secolare con il suggestivo fondale dei reperti archeologici di epoca romana; la spettacolare “quercia secolare”, utilizzata per il benvenuto e per le aree lounge; la piscina, illuminata con candele e lanterne, e circondata da cuscini bianchi per cocktail di accoglienza e intrattenimento musicale; l’elegante giardino d’inverno e il portico, con una capienza totale di 250 occupanti, che permette di organizzare accoglienza o banchetti in uno spazio ampio, chiuso e riscaldato, ma al tempo stesso immerso nel parco grazie alle pareti di vetro; una suite per gli sposi nel nucleo originario della Villa, oltre a due saloni dedicati alla rappresentanza e a piccoli gruppi (massimo 15 persone).

Nel cuore archeologico della Via Appia

Sita all’interno del parco archeologico dell’Appia Antica, Villa Appia Antica è un luogo in cui la storia rivive esclusivamente per voi. I suoi ampi spazi, totalmente personalizzabili, e la sua atmosfera fuori dal tempo, la rendono uno scenario ineguagliabile. Villa Appia Antica viene riservata in esclusiva per l’intero giorno.

Servizi

– parcheggio interno custodito

– personale di servizio addetto alle toilette

– guardaroba

– servizio di banqueting interno

– servizio di barman



Contatta Le Bonheur

Vorrei ricevere informazioni riguardo: